28 gennaio 2012

Still alive

Ultimo post 29 marzo 2009 ... quasi tre anni fa!
Beh, il blog esiste ancora, aggiorniamolo!

Dunque, cosa ho fatto in questi anni? Sono andato a letto presto ...
No, ho continuato a giocare con l'acqua.

L'Elos 80 delle ultime foto postate è stato dismesso a favore di un allestimento reef nella vasca che usavo per i discus.
Un pò più di litri per fare un pò più di esperienza. Purtroppo di questa vasca non ho più foto, diaciamo solo che mi è servita per provare una illuminazione a T5 8x54W che mi ha dato buoni risultati ma non mi ha mai convinto esteticamente, l'assenza di ombre mi lascia un senso di artefatto.
Ho provato anche un Bubble Magus 180pro, macchina semplice ed efficiente, la conservo ancora come "muletto" in caso di emergenza.
Dopo un anno ho di nuovo cambiato vasca, i 50 di profondità mi andavano stretti, non riscuivo a dare prospettiva all'allestimento.

Nessun commento: